RISTRUTTURAZIONI PARZIALI O TOTALI

Qualsiasi appartamento, ufficio o locale commerciale è naturalmente soggetto nel tempo a causa del suo utilizzo all’usura e al superamento dei sistemi impiantistici in termini di sicurezza e comfort abitativo. Il bagno e i relativi impianti sono gli ambienti che per primi ne risentono, soprattutto se realizzati non a regola d’arte.

Affrontare una ristrutturazione non è un’operazione semplice, richiede una notevole dose organizzativa oltre che serietà, professionalità e solidità. Troppo spesso ci troviamo a dover rimediare ad altre imprese che per mancanza di professionalità esegue lavorazioni non a regola d’arte o abbandona i clienti nel mezzo della ristrutturazione per problemi organizzativi o di solidità economica.

Ristrutturazioni totali o parziali

La fase esecutiva generalmente comprende:

  • Organizzazione del cantiere
  • Carico e scarico di materiali e forniture
  • Demolizioni e rimozioni
  • Ricostruzioni di pareti
  • Realizzazione di nuovi impianti: idraulico, elettrico, gas, termoidraulico, climatizzazione, domotico,
  • Massetti, pavimenti e rivestimenti
  • Rasatura, carteggiatura e pittura di pareti e soffitti
  • Decorazioni e parati
  • Montaggio di porte, apparecchi sanitari, corpi illuminanti, caldaie e condizionatori.

Siamo in grado di realizzare ogni tipo di opera edile con la massima professionalità, con materiali di alta qualità, con prezzi competitivi e con personale specializzato. La nostra società ti garantisce al 100% i lavori eseguiti, accompagnandoli da regolare fattura che costituisce la garanzia per la durata prevista come da termini di legge.

Una ristrutturazione dovrebbe essere vissuta senza stress: un percorso da affrontare insieme per giungere alla meta sempre sognata e desiderata.

Le fasi principali di una ristrutturazione sono due:

  • Progettuale
  • Esecutiva

Nella fase progettuale si deciderà la nuova distribuzione degli spazi, si elaboreranno i vari impianti (elettrico, illuminazione, termosifoni, condizionamento, domotica, …)  e si definiranno le pitture e le decorazioni. Nella fase esecutiva si andrà quindi ad eseguire quanto deciso nella fase progettuale.

Inizialmente la fase progettuale la farà da padrona anticipando gran parte delle decisioni mentre successivamente le due fasi procederanno per lunghi tratti in parallelo in quanto alcune decisioni potranno divenire esecutive solo dopo aver valutato in cantiere.

Soluzione "Chiavi in mano"

Non hai tempo o semplicemente vuoi preoccupazioni zero? Abbiamo la soluzione “chiavi in mano”: ci occuperemo noi della parte burocratica,  progettuale ed esecutiva!

Unico referente

Garanzia di portare a termine la ristrutturazione gestendo per te ogni aspetto, comprese eventuali maestranze non nostre (falegname, fabbro, …)

Costi trasparenti

I nostri preventivi sono dettagliati e i nostri resoconti verranno aggiornati ad ogni minima variazione nei minimi particolari in  modo da avere la certezza di essere nel budget prefissato.

Z

Qualità dei materiali

Utilizziamo solo materiali certificati e di alta qualità, per assicurare a voi e a a noi un risultato finale duraturo, funzionale ed estetico eccellente.

Devi ristrutturare una stanza o tutta casa? Scrivici!

10 + 6 =